Associazione scolastica

Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini

Cosa fa

L’Associazione ARCOBALENO DI VOCI DELLA MAZZINI, (leggi lo Statuto dell’Associazione) costituita nel 2010, è aperta a tutti gli alunni, ex alunni, loro familiari, personale docente e non docente in servizio o che sia stato in servizio nella scuola.

Per partecipare, notizie e altre info cliccare al link qui sotto:

Cari Genitori,

a chi ci raggiunge quest’anno per la prima volta, vogliamo dare un caloroso benvenuto nella nostra comunità con un’iniziativa di cui andiamo molto orgogliosi: il riciclo dei libri di teso.

Anche quest’anno, grazie all’aiuto di alunni e genitori verranno messi a disposizione i libri usati dai ragazzi e la distribuzione verrà gestita dagli insegnanti come tradizione.

Quindi se non avete ancora comprato tutti i libri, se volete risparmiare, se volete promuovere il riutilizzo, se non avete ancora consegnato i libri dell’anno scorso affrettatevi.

Nei primi giorni di scuola i ragazzi si possono informare sui titoli disponibili a scuola chiedendo informazioni al corpo docente.

Auguriamo a tutte e tutti un ottimo anno.

Buon lavoro e buon divertimento.

Iacopo Carbone
Presidente Associazione Arcobaleno di Voci

Attività dell’Associazione

Attività passate:

Mazzini-Cinese-20-21.pdf

Pedalata di primavera-2021.pdf

Vela Arcobaleno-2021.docx

Adolescenza 2020-21.pdf

Passate le vacanze è ora di pensare alla seconda fase della realizzazione del Murales. Pensavamo di vederci il we del 25/26 gennaio per verniciare la stanza di fronte all’aula magna. Avremo bisogno di un gruppo di 3-4 persone (preferibilmente maschi) per trasportare il trabattello e un gruppo di pittori e pittrici ?.   Inoltre  dobbiamo trovare un furgone per transportare il trabattello...

Ciclomeccanica (feb. 2020-21).pdf

Ovindoli 2020.docx