Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini

L’Associazione ARCOBALENO DI VOCI DELLA MAZZINI, (leggi lo Statuto dell’Associazione) costituita nel 2010, è aperta a tutti gli alunni, ex alunni, loro familiari, personale docente e non docente in servizio o che sia stato in servizio nella scuola.

Cari Genitori,
A chi ci raggiunge quest’anno per la prima volta, vogliamo dare un caloroso benvenuto nella nostra comunità con un’iniziativa di cui andiamo molto orgogliosi: il riciclo dei libri di teso.
Anche quest’anno, grazie all’aiuto di alunni e genitori verranno messi a disposizione i libri usati dai ragazzi e la distribuzione verrà gestita dagli insegnanti come tradizione.

Quindi se non avete ancora comprato tutti i libri, se volete risparmiare, se volete promuovere il riutilizzo, se non avete ancora consegnato i libri dell’anno scorso affrettatevi.
Nei primi giorni di scuola i ragazzi si possono informare sui titoli disponibili a scuola chiedendo informazioni al corpo docente.

Auguriamo a tutte e tutti un ottimo anno 2021/2022, 
Buon lavoro e buon divertimento.

Iacopo Carbone
Presidente Associazione Arcobaleno di Voci


Volantino Associazione Arcobaleno (MARZO 2021)

Adesione Socio (con ricevuta) a.a. 2020-2021 

Adesione Socio a.a. 2020-2021 

Modulo Adesione con ricevuta (2020)


Soci alunni: 1 euro l’anno
Soci ordinari (genitori, professori, personale, ex alunni): 10 euro l’anno.
Soci sostenitori: 50 euro o più.

Le quote possono essere versate durante le manifestazioni promosse dall’Associazione oppure sul conto corrente intestato all’Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini, presso la Banca Popolare di Sondrio, Iban IT11T0569603224000004349X85