Cos'è

Nella homepage del sito sono pubblicati gli eventuali aggiornamenti degli appuntamenti qui elencati per gli Open Day.
Ad oggi il ciclo di incontri è così distribuito:

Data e ora - Sabato 25 Novembre ore 10.30 – 12.00
Data e ora - Mercoledì 13 Dicembre ore 17.00 – 18.30
Data e ora - Sabato 13 Gennaio ore 10.30 – 12.00
Luogo - Via delle Carine, 2 - Aula Magna dell’istituto primo piano

Operatori scolastici presenti
Il Dirigente Scolastico, i referenti di alcune aree (bisogni educativi speciali, disturbi apprendimento, sordi, corso ad indirizzo musicale...) e i docenti per illustrare e rispondere a domande di carattere generale

Visita della scuola - dopo la riunione prevista in Aula Magna accompagnati dai docenti
Chi siamo - Visita virtuale a  QUESTO INDIRIZZO
Telefono - 064743873

E’ possibile porre le domande in anticipo inviando una mail alla scuola specificando chiaramente l’oggetto della domanda.

Data e ora - Mercoledì 6 Dicembre 2023 ore 18,00 - 19,00
Data e ora - Giovedì 11 Gennaio 2023 ore 18,00 - 19,00

Luogo - Aula Magna e, subito dopo, visita della scuola Ingresso Via delle Carine 2, primo piano.

Modalità di accesso - Non occorre prenotarsi prima.

Svolgimento della riunione - Dopo una prima presentazione del Dirigente Scolastico sulle attività della scuola si potranno visitare i locali della scuola con le maestre presenti.

È possibile porre le domande in anticipo inviando una mail alla scuola specificando chiaramente l’oggetto della domanda all’indirizzo:

Operatori scolastici presenti
Per ogni informazione e richiesta più specifiche o per qualsiasi necessario approfondimento si può inviare mail all’indirizzo:  opendayvittorino@istitutoviadellecarine.edu.it

Visita della scuola - in presenza nelle date sopra indicate.
Visita virtuale a QUESTO INDIRIZZO - Oppure aprire youtube e digitare “comprensivo carine".
Si sarà contattati prima possibile da un referente del settore di interesse.

Mail della scuola:  rmic8d6009@istruzione.it
Telefono della scuola: 064743873

Date e orari - Mercoledì 6 Dicembre 2023 ore 17,00 – 18,00
Date  e orari - Giovedì 11 Gennaio 2024 ore 17.00 – 18.00
Date  e orari - Sabato 27 Gennaio 2024 ore 10.00 – 12.00
INGRESSO: LARGO AGNESI
Modalità di accesso - Non occorre prenotarsi prima.
Svolgimento della riunione - Dopo una prima presentazione del Dirigente Scolastico sulle attività della scuola dell’infanzia si potranno visitare i locali della scuola con le maestre presenti.

Operatori scolastici presenti Il Dirigente Scolastico e suoi collaboratori per illustrare e rispondere a domande di carattere generale.
Si sarà contattati prima possibile da un referente del settore di interesse.

Visita della scuola in presenza nelle date sopra indicate.
Visita virtuale a QUESTO INDIRIZZO - Oppure aprire Youtube e digitare “comprensivo carine”
Mail della scuola:  rmic8d6009@istruzione.it
Telefono della scuola: 064743873