Cos'è

Dopo la parentesi relativa all'emergenza pandemica che ha costretto ad una gestione digitale, il prestito dei libri avviene nella consueta modalità in presenza.

Gli studenti interessati, negli orari consentiti, potranno scegliere e accedere al prestito indicando AUTORE, TITOLO e DATA del testo, prelevato direttamente dalla biblioteca scolastica, specificando le proprie generalità e firmando l'apposito registro.

REGOLAMENTAZIONE PRESTITO E RESTITUZIONE

Si ricorda che è consentito il prestito di uno solo libro alla volta per un periodo di 15 giorni.

In caso di necessità è possibile prorogare il prestito per uteriori 7 giorni replicando la procedura su descritta.

Per eventuali richieste e/o chiarimenti è possibile anche contattare i responsabili della biblioteca al seguente indirizzo:

biblioteca@istitutoviadellecarine.edu.it

attraverso l'inririzzo email fornito agli studentinomecognome@istitutoviadellecarine.edu.it

Ecco la lista aggiornata dei testi presenti nel CATALOGO BIBLIOINNOVACARINE

INIZIATIVE: #ioleggoperché la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

Ecco la locandina con gli attuali orari

Grazie per la collaborazione e... buone letture a tutti!