Si inoltra l'avviso contenente l'istanza di partecipazione per la selezione della figura di Tutor per il Corso sulla Didattica Digitale Integrata alunni sordi.
Tutti i dettagli (mansioni del Tutor, durata del corso, relativi emolumenti etc.) nel documento in allegato.
SI RICORDA CHE le istanze di partecipazione, devono essere redatte sull’allegato modello A, debitamente firmata in calce, corredate dall’allegato B – autovalutazione titoli, dalla dichiarazione di insussistenza di cause ostative e dal curriculum redatto secondo il modello europeo (anche esse debitamente firmate), e da un documento di identità in corso di validità da inviare a mezzo email all’indirizzo PEC
rmic8d6009@pec.istruzione.it
o all’indirizzo di Posta ordinaria
rmic8d6009@istruzione.it
TUTTI I DOCUMENTI SONO DISPONBILI IN CALCE ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE CON FILE ALLEGATI IN FORMATO WORD.
Cordiali saluti
da Webmaster
del venerdì, 01 novembre 2024