Questionari Autovalutazioni a.s. 2023-2024 - Famiglie e Alunni

del giovedì, 30 novembre 2023

Gentili famiglie,
è online il questionario di autovalutazione che questa istituzione scolastica, da qualche anno, predispone al fine di monitorare i vari aspetti che caratterizzano questo istituto e del quale voi e i vostri figli siete parte attiva.
Lo scopo è quello di analizzare il clima scolastico, le strutture, gli ambienti di apprendimento, le scelte educative e progettuali, l’organizzazione interna, la gestione del rapporto  scuola -famiglia e studenti-scuola messe in atto durante tutto l’anno scolastico.
Vi rimandiamo alle circolari n° 31 e 33 - pubblicate sul registro elettronico - sulle modalità di raccolta dati e su tutti gli aspetti relativi al monitoraggio.

Qui in basso riportiamo tutti i collegamenti relativi agli ordini di scuola e alle relative classi.

Grazie a tutti per la collaborazione.