Circolari viaggi d'istruzione Seconde e Terze - Invito a scuola Giovedì 20 Aprile ore 17.00 (AGGIORNATO!)

Circolari relative ai viaggi d'istruzione per le classi seconde e terze della scuola secondaria

del martedì, 21 marzo 2023

Campi scuola seconde e terze a.s. 2022-23

Si pubblicano le circolari relative ai campi scuola delle seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Si invitano le famiglie a consultarle attentamente per conoscere i dettagli organizzativi dei viaggi.

CLASSI SECONDE

CIRCOLARE N. 58 Viaggio di Istruzione Ventotene  e relativo  ALLEGATO con il modulo di iscrizione alla Federazione Italiana Vela.

CLASSI TERZE

Circolare n° 61 Viaggio di Istruzione Bibione.

Nella Circolare n* 61 sono indicati tutti i passaggi per l'iscrizione al viaggio nonché i dettagli dell'invito all'incontro che si terrà nell'Aula Magna della scuola dove si discuterà del campo scuola a Bibione e delle modalità di svolgimento delle prove Invalsi e dell'esame di fine ciclo.

Vi aspettiamo!